IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia. Sul lavoro. |
Cara Lidia,
da circa due anni la mia vita lavorativa è praticamente in fase di fermo.Di sicuro all'inizio anche io speravo di prendermi un po di tempo per riflettere e trovare qualche cosa di nuovo, ma di fatto non mi pare che questo periodo abbia portato con se tanti cambiamenti interiori. Mi sento ancora confusa e per di piu con la necessità di lavorare. La cosa assurda è che da un anno a questa parte nonostante le richieste inviate non sono riuscita fare nemmeno un colloquio e le uniche tre offerte che mi sono arrivate da persone che conoscevo sono sfumate nel nulla. Poichè credo che nulla arrivi per caso vorrei chiederti di aiutarmi a capire per quale motivo secondo te le cose stanno andando come stanno andando. Sono io a provocare queste cose in maniera inconsapevole? e se è così su cosa posso lavorare per sbloccare le cose? Vorrei capire se dal mio tema si riesce a capire il perchè di questo fermo e cosa devo arrivare a comprendere. Oltre al fatto che spero che qualcosa mi aiuti a sbloccare la situazione. Sono nata il 12 marzo 1968 alle 10.15 am in provincia di roma. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi e per il tuo aiuto a dipanare questa matassa ormai insostenibile! |
a cura di stellina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/06/2010 23:26:44 |
cara Stellina,
in effetti la situazione lavorativa è complessa in questo momento per via dei contemporanei transiti di Urano e Nettuno che stanno toccando tutti e due la configurazione natale che vede Nettuno in sesta casa quadrato a Mercurio Venere, Luna e Giove sull'asse terza nona. Questa grande configurazione sta ad indicare che non è facile per te concretizzare in quanto c'è una difficoltà a comprendere bene quale è la tua vocazione che, credo sia da evidenziarsi in un lavoro da svolgere a scopo "sociale" come ben evidenziato dal Nettuno in sesta, dal Sole in Pesci e da Saturno, signore della nona casa, in undicesima. Credo che, forse devi comprendere qualcosa di questo messaggio in modo da predisporti a svolgere qualcosa con gli altri o per gli altri o in ambito in cui le finalità siano sociali. Ora, i transiti sono complessi e cercano di portare fuori proprio questa vocazione e questa aspirazione. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/06/2010 10:00:27 |
Cara Lidia, grazie per la tua esauriente spiegazione.
In effetti in questo momento di fermo ho cominciato a inviare curriculum a parecchie società che si occupano di sociale che per me sarebbe cmq un nuovo ambito dal momento che ho sempre svolto un altro tipo di lavoro. La confusione che vedi nel capire bene cosa fare è reale. Da una parte ho competenze di un lavoro svolto per piu di 10 anni che mi ha stancato e che per di piu soffre molto questo momento economico per cui il lavoro è molto diminuito, dall'altra mi chiedo materialmente come potrei trasferire qualche cosa di quelle competenze in un nuovo lavoro. Spero che alla fine dei passaggi astrali che mi dici io sia riuscita a capire qualche cosa di piu di me e di dove dirigere la mia vita. Non mi importa ricominciare se la nuova scelta è fatta col cuore. Intanto ti ringrazio per la tua gentilezza e per averi dedicato il tuo tempo. stellina |
a cura di STELLINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |