IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per chiara inesia
ciao Chiara,
ho riscontrato una chiazza in testa è alopecia tu a cosa la attribuisci?
grazie per la risposta
baci
paola
a cura di Paola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/06/2010 13:21:38
Ciao Paola,
scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
I capelli sono l'espressione dell'energia dei reni, però per capire bene quale è il problema bisognerebbe avere il quadro clinico completo.
Inoltre la zona in cui si manifesta l'alopecia è molto indicativa, a seconda di dove si presenta indica un interessamento di uno specifico organo, o di più organi ....se fosse temporale ad esempio sarebbe coinvolta la cistifellea, se nucale la vescia urinaria.
Tutto questo a livello energetico secondo la medicina cinese, non significa quindi che ci sia un danno organico ai reni, ecc.
Ciao!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/06/2010 01:29:46
grazie chiara,
quindi ho avuto una forte paura?
la zona è sopra la nuca a sinistra
altezza orecchio
grazie
a cura di PAOLA

del 24/06/2010 10:58:15
Ciao Paola,
non so se hai avuto una grossa paura ....è vero che i reni sono collegati alla paura, ma si scaricano anche per tanti altri motivi.
La sede potrebbe corrispondere al meridiano della vescica biliare che parlerebbe di rabbia, frustrazione e anche al meridiano del triplice riscaldatore che può essere, in un certo senso, collegato all'autostima.
Ciao!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 25/06/2010 15:54:24
infatti tutto combacia
ma come risolvere tutto questo?
cambiando lavoro certo
ma non vorrei essere recidiva.....
a cura di PAOLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool