IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per chiara inesia |
ciao Chiara,
ho riscontrato una chiazza in testa è alopecia tu a cosa la attribuisci? grazie per la risposta baci paola |
a cura di Paola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/06/2010 13:21:38 |
Ciao Paola,
scusa per il ritardo con cui ti rispondo. I capelli sono l'espressione dell'energia dei reni, però per capire bene quale è il problema bisognerebbe avere il quadro clinico completo. Inoltre la zona in cui si manifesta l'alopecia è molto indicativa, a seconda di dove si presenta indica un interessamento di uno specifico organo, o di più organi ....se fosse temporale ad esempio sarebbe coinvolta la cistifellea, se nucale la vescia urinaria. Tutto questo a livello energetico secondo la medicina cinese, non significa quindi che ci sia un danno organico ai reni, ecc. Ciao! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/06/2010 01:29:46 |
grazie chiara,
quindi ho avuto una forte paura? la zona è sopra la nuca a sinistra altezza orecchio grazie |
a cura di PAOLA |
del 24/06/2010 10:58:15 |
Ciao Paola,
non so se hai avuto una grossa paura ....è vero che i reni sono collegati alla paura, ma si scaricano anche per tanti altri motivi. La sede potrebbe corrispondere al meridiano della vescica biliare che parlerebbe di rabbia, frustrazione e anche al meridiano del triplice riscaldatore che può essere, in un certo senso, collegato all'autostima. Ciao!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 25/06/2010 15:54:24 |
infatti tutto combacia
ma come risolvere tutto questo? cambiando lavoro certo ma non vorrei essere recidiva..... |
a cura di PAOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |