IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transiti
Buongiorno a tutti! ho appena scoperto quest forum e mi sono letta molti interessantissimi post inviati in precedenza da altri utenti e per una pretendente a studi di astrologia da autodidatta e' tutto molto interessante :-).Continuero' la lettura ma naturalmente voglio anche approfittare del vostro gentile aiuto, pur non essendo certa che in questa sezione si possa parlare di transiti, anche se sono bene accetti consigli e osservazioni riguardo al mio tema natale. Sono nata il 4 12 1963 a siena alle ore 16.00. Sono bersagliata da tempo da transiti pesantissimi: urano di transito quadrato a mercurio e marte natali; plutone di transito sopra la mia venere natale e in congiunzione a marte e mercurio natali; saturno di transito quadrato a marte, mercurio e tra poco anche a venere natali. HO paura tantissimo del passaggio di marte di transito in congiunzione a saturno di transito. Cosa aspettarmi? ho problemi di salute non ben chiari, fortunatamente non gravi (secondo i moltissimi controlli fatti e causa di tante spese) e l'aspetto peggiore di questo e' che a periodi ho una stanchezza tale che mi impedisce di avere una normale vita sociale e di gestire il mio lavoro. Vorrei sapere se nel tempo potro' superare questo problema che mi fa sentire quasi una invalida. L'amore finora non e'andato meglio: tre storie chiuse in successione una dopo l'altra e adesso ce n'e' un'altra.. ma mi chiedo quanto durera'. Potra' superare indenne questi transiti? Parlando con un esperto di astrologia mi ha detto che per incontrare il vero amore devo aspettare il trigon di urano al mio sole che avverra' nei prossimi anni. E' davvero cos'? E' vero che solo un aspetto di questo tipo puo' garantirmi l'incontro dell'amore? ... intanto passano gli anni... Scusate, ho scritto moltissimo, spero che arriverete in fondo alla mia lettera. Grazie della lettura! Marina
a cura di marina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/06/2010 15:50:00
cara Marina,
senza dubbio i transiti che hai sono importanti perchè in pratica i pianeti lenti stanno toccando i tuoi pianeti personali; poi ci sarà Saturno e poi Urano che toccheranno il tuo Sole e, Plutone su Venere.
Tutto questo vuol dire, al di là della facilità o della difficoltà nel vivere questi transiti - il che dipende dalla tua dimestichezza con le trasformazioni e con i cambiamenti che sono richiesti e non dai transiti stessi - che stai cambiando il nucleo centrale della tua personalità e che, quindi ti ritroverai proprio quando Urano arriverà al trigono del Sole ad essere una persona diversa che, a quel punto, sceglierà anche relazioni diversi in quanto sarà molto più matura ed in grado di relazionarsi in modo completamente nuovo e non più simbiotico.
Io credo che l'amore si possa incontrare sempre.. ma solo se il nostro cuore è davvero aperto altrimenti possiamo incontrare persone con le quali continuare a scoprire delle cose di noi.. ma non possiamo parlare di AMORE. L'amore è una forza travolgente e sconvolgente che richiede cambiamenti potenti.. quanto nessun'altra cosa e, per questo è raro perchè è raro che noi siamo disponibile come esso vuole.
Un abbraccio e benvenuta tra noi.
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool