IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: alchimie... |
Mi sono accorta che le persone che conosco da tanti anni e che sono "speciali" per me, uomini e donne che siano, hanno tutte il Sole in Acquario e/o in Leone o la Luna in Acquario e/o in Leone.
In amore, invece, ho sempre avuto sin da ragazzina una passione smodata per i Pesci. Il mio attuale compagno è Pesci con la Luna in Acquario. La precedente storia più lunga è stata con un ragazzo della Bilancia con la Luna nei Pesci. Le loro lune sono in casa 11 e formano molti aspetti. Entrambi, pur essendo nati in anni diversi, sono ascendente Toro e hanno Nettuno in casa 7. Ho notato, poi, che gli uomini che hanno parlato e parlano al mio cuore hanno tutti qualche dote artistica: scrittura o disegno/pittura o musica. Poi ci sono gli incontri con gli altri segni che vanno a periodi... nel senso che c’è stata una fase della mia vita in cui, ad esempio, ho conosciuto solo persone dei gemelli o, adesso, che è la fase dei capricorno. Non può essere un caso tutto ciò... Nel mio caso c'è probabilmente Nettuno che chiama... È successo anche a voi di "ritrovare" segni o pianeti che si ripetono nell’incontro? Un caro saluto, Malaika (Gubbio, 26.04.1977, ore 2,30) |
a cura di malaika |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/07/2007 18:59:35 |
Cara Malaika,
certo che è così. Ognuno di noi incontra persone che sono "simili" con cui possano esserci degli incastri importanti a livello proiettivo. Tuttavia, è anche interessante guardare i transiti. Molte volte si incontrano determinate persone sotto l'influsso di un determinato transito che attiva quell'archetipo dentro di noi. Es. magari durante un transito di Urano si incontrano prevalentemetne Uraniani e così noi riusciamo a fare quel tipo di esperienza anche attraverso il contatto con persone estrose e stravaganti.. libere e anticonvenzionali. Quindi, le due cose rappresentano l'alchimia di cui parli. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/08/2007 13:29:20 |
ciao, anche io ritrovo questa corrispondenza.. tendo a frequentare sempre persone con forti valori gemelli/leone.. me lo sono spiegata con il mio stellium sole compreso in 3 casa e il mio marte in leone congiunto all'ascendente.. però mi piacerebbe tanto innamorarmi di un dolce toro/pesci/vergine.. forse il mio io ha bisogno di sentirsi costantemente in bilico (urano congiunto venere)..
|
a cura di ERY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |