IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ho sognato ...
di essere entrata nella casa di mia nonna trovando lei mia zia e mio zio, tutti e tre sono morti a 85, 53, 53 anni. mia nonna lavava i piatti, mia zia se se stava seduta mogia mogia ma mi aveva preparato un qualcosa per ripararmi dalla pioggia...
volevo salutarli prima di ritornare a casa mia ed ho notato sulla sedia una borsa della spesa gialla piena di alimenti .... e stupita ho chiesto chi me la aveva preparata .... e mio zio che nella vita per un grave problema non poteva interagire con lucidità con nessuno mi ha risposto " sono stato io!"
io ho detto che in bicicletta avrei fatto fatica a trasportare tutto e così ho tolto dalla borsa qualche cosa ma non tutto....
può significare qualcosa??
a cura di sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/06/2010 13:04:43
cara Sara,
tutti i sogni hanno un significato profondo perchè giungono dal nostro inconscio e quindi vogliono che noi ci mettiamo in ascolto.
Il tuo sogno è molto interessante perchè parla di una possibilità di mettere insieme parecchie cose.. che sicuramente appartengono al tuo passato e di tesserle insieme al presente..
Il fatto che ci siano zia, zio e nonna mi fa pensare anche ad una fase della tua vita in cui maschile e femminile cominciano a dialogare tra loro.
Inoltre, è molto interessante il fatto che proprio da questa situazione arrivi il "nutrimento" ben rappresentato dalla borsa con dentro alimenti.. il che significa che stai veramente cominciando a nutrire la tua vita.. anche se pensi che farai fatica a portare questo nuovo bagaglio.
Non ti preoccupare è un sogno molto importante che annuncia trasformazione e completezza.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/06/2010 09:21:44
Allora mi impegnerò ancora di più...
a cura di SARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool