IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Francesca Schiavone vince il Roland Garros |
nata il 23 Giugno 1980 ....non conosco l'ora....
Prima tennista italiana nella storia a vincere il torneo del Roland Garros, torneo del Grande Slam .....con Plutone opposto al sole, Urano, Giove e anche Saturno, dall'altra parte, quadrati!!!!!!!! Wowowwowo!!!!!! Questo conferma all'astrologia e a noi studiosi che quando si è nella strada giusta le quadrature e le opposizioni non possono che concretizzare e solidificare ciò per cui si è lavorato in precedenza!!!!! Grande Francesca ....grande e seria professionista!!!!!! Grazie!!!!!! Chiara Inesia |
a cura di Chiara Inesia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/06/2010 15:13:14 |
Salve Chiara Inesia,
integro la tua considerazione astrologica relativa all'impresa della tennista,sottolineando che il settore inerente lo sport-spettacolo(V casa),potrebbe essere stato positivamente sollecitato,al contrario degli aspetti dinamici ricevuti dal sole.Non conoscendo l'ora,rimane un'ipotesi plausibile.Saluti. |
a cura di LUCE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/06/2010 09:03:32 |
Carissima Chiara Inesia, sono una appassionata tennista e nei miei sogni mi vedo come campionessa di tennis...nella prossima vita, visto che in questa ho incominciato a 45 anni e mi accontento di qualche partita, aimè con dolori annessi vista l'età, con amici alla pari.
Questo per dirti che sono orgogliosa della nostra Francesca e, per non ripetere alcune deduzioni astrologiche, vorrei segnalarti un sito interessante "armonics2zero" di cui ne parla. un caro abbraccio |
a cura di LILLI |
del 09/06/2010 14:19:24 |
Grazie Lilli,
sono andata a vedere l'articolo, grazie mille, ciaoo!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 01/08/2010 01:31:24 |
Grazie a Tommaso Crisci si conosce l'ora di nascita di Francesca...11.05 di mattina. Cancro, ascendente Vergine.Sestile perfetto di Urano di transito al suo medio cielo...Urano di transito in ottava casa....Francesca vince una cifra da capogiro. Plutone congiunto alla cuspide della quinta casa (sport) in trigono al suo ascendente in Vergine. Plutone in trigono al suo Giove natale in Vergine: 1 milione di euro, più 400 mila euro dati a lei dalla federazione italiana tennis. Ulteriore notorietà mediatica dopo questo evento grazie al sestile di Plutone in transito alla Luna in Scorpione in terza casa. etc...Con saturno di transito in quadratura al sole in decima casa non sarà facile per la tennista mantenere la posizione raggiunta. Ora arriva la vera pressione della vittoria e le sue complesse conseguenze.
|
a cura di GIOIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |