IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: candy-candy,memole e company
ciao a tutti!mi piacerebbe sapere di che segno potrebbe essere candy-candy e le altre eroine ed eroi delle anime,soprattutto quelli degli anni 80,dove hanno la luna,cose così.:-).
a cura di priscilla
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/06/2010 14:18:38
Candy candy era la mia eroina ... ma di che segno vuoi che fosse la "signorina sbadatella", orfana, infermiera e sempre tormentata da amori impossibili?

Ciao,
Kla
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/06/2010 15:51:13
pesci,però non so,aveva anche un carattere molto forte,soprattutto rispetto a annie,annie mi sembra rispecchiare il segno del cancro,candy la vedo anche come sagittario,non so,è difficile,:-).
a cura di PRISCILLA

del 07/06/2010 19:42:41
Potremmo dire pesci ascendente sagittario? ...In fondo si è anche trasferita dagli Stati Uniti in Inghilterra e poi di nuovo è tornata negli Stati Uniti in un altro posto e comunque in generale ha fatto non pochi spostamenti...
a cura di KLA

del 09/06/2010 10:25:28
sì,pesci ascendente sagittario,una nettuniana doc ma anche gioviale,:-).
a cura di PRISCILLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool