IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: urano in ariete
Quando entra un pianeta in un segno l'energia viene trasmessa a tutti gli arieti o solo a chi ha aspetti con urano?
Grazie da Valeria 6/10/1968
a cura di Valeria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/06/2010 11:27:59
Nč agli uni nč gli altri. Il transito riguarda chi ha il Sole o altri pianeti ai gradi coinvolti. Ad esempio, questo momentaneo passaggio di Urano in Ariete si fermerā al primo grado, prima di tornare indietro, quindi riguarderā i nati equinoziali o chi comunque ha pianeti tra 0° e 2° Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno (e ovviamente anche gli altri segni di Fuoco Leone e Sagittario).
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/06/2010 11:56:23
GRAZIE
DA VALERIA
a cura di X SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/04/2011 21:13:16
io ho Sole in Leone a 2° e Urano in Ariete gli andrā in trigono.
Entrerā nella mia 6° casa,ho cominciato da poco un nuovo lavoro,mi auguro ke questo aspetto mi porti bene!!!
a cura di OLIVIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool