IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: inizio e ........ |
Carissimi amici ..
mi sembra corretto che comunichi a chi mi ha seguita fin qui della necessità di interrompere il laboratorio dei tarocchi.. Esistono momenti della vita che vanno ascoltati anche se richiedono di voltare pagina :chiudono un ciclo per generarne altri... ringrazio lidia per l'opportunità e ...il mio sorriso lo estendo naturalmente a tutti gli amici del forum con i quali ho condiviso anche "pane e astrologia" che per il nutrimento rende !!!! cilli |
a cura di Per tutti |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/06/2010 01:02:09 |
ciao cilli
spero che sia.. un momento di rigenerazione e di importanti cambiamenti ::smile: buona vita Bruna |
a cura di KIKÒB |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/06/2010 11:58:22 |
per Cilli è la mia carta di riconoscimento e a lei solo grazie per ciò che mi hai donato |
a cura di MONICA |
del 03/06/2010 12:32:50 |
cara Cilli,
mi mancherà tantissimo la tua presenza in questo forum. da quando ho avuto l'opportunità di discutere con te e soprattutto di imparare così tanto sul mondo dei tarocchi, sui loro simboli e su cosa ci vogliono dire...ti ringrazio di cuore per tutta l'energia e la curiosità di conoscere questo mondo così nuovo per me, che mi hai trasmesso...ti auguro tutto ciò che desideri e che questo periodo di riflessione sia proficuo. Io porterò con me i tuoi insegnamenti, consigli e indicazioni, ovunque vada. un abbraccio e spero tornerai quando sentirai che è giunto il momento di farlo... grazie di tutto |
a cura di STELLINA BLU |
del 04/06/2010 00:27:11 |
cara Cilli,
grazie per la collaborazione. Le cose cambiano e ci sono momenti per iniziare e momenti per concludere. Lidia e la redazione |
a cura di REDAZIONE DI ERIDANO |
del 04/06/2010 18:34:45 |
Grazie Cilli per le tue preziose interpretazioni.
|
a cura di KLA |
del 20/06/2010 22:03:58 |
Cilli:arrivo sempre in ritardo.
Un grazie speciale a una persona speciale. ricorderò l'arcano 13 sempre un abbraccio GIORGIO |
a cura di PER CILLI |
del 01/07/2010 13:47:58 |
cara Cilli,
grazie della strada fatta insieme e delle tante cose che hai condiviso con noi. Buona fortuna per i nuovi spunti:) ciao Elisa |
a cura di ELISA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |