IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: puzzle |
Buona domenica .
Vorrei avere da voi uno spunto per cercare di spiegare questo mio breve sogno,soprattutto per il piccolo dettaglio del puzzle. Dunque.... sono in un ampio locale con mia madre e mio fratello.Mia madre è dietro una scrivania ,alla mia destra.Io sono seduta su una sedia nel centro mentre mio fratello è in piedi appoggiato ad un tavolo a sinistra.(indico la loro collocazione perchè so che è importante nell'analisi dei sogni) Il tavolo è enorme,di legno ed è coperto da un telo,non da una tovaglia ma da un proprio pezzo di tessuto color nocciola chiaro.Mio fratello,appoggiandosi fà scivolare questa copertura che scopre ciò che sta sotto (il tavolo) e cattura immediatamente la mia attenzione : ci sono centinaia di pezzi di puzzle,impolverati e abbandonati,che prima nessuno poteva vedere essendo coperti....Chiedo,(senza alzarmi dalla sedia), a mio fratello di rimettere a posto la pseudotovaglia per ri-nascondere il tutto alla vista. Istintivamente ne do una spiegazione di qualcosa di irrisolto,qualcosa che non è stato ancora assemblato e terminato,qualcosa che dura nel tempo...cosa ne pensate ??? Grazie |
a cura di meljssa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/05/2010 11:36:18 |
cara Meljssa,
il sogno non è detto che indichi qualcosa di irrisolto ma, sicuramente, qualcosa che fai fatica a vedere e che, spesso nascondi. Il tuo inconscio ti sta informando che alcune cose RIMOSSE stanno per emergere e verranno quindi alla tua coscienza. Non c'è niente di difficile. tanto vero che non sembri spaventata o turbata.. Il fatto che sia tuo fratello a scoprire lascia pensare che sia il tuo IO, la tua parte maschile che sta penetrando dentro a qualcosa di nuovo e di inconscio. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |