IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI ASTROPOESIA |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: dedicato alle madri :)- |
Di ritorno da una visita a mia Madre ricoverata in un ospedale
ho percorso la Costiera Amalfitana e ad una edicola di Amalfi ho trovato un libricino piccolo piccolo di ..Poesie di Ada Merini ! Le madri non cercano il paradiso Le madri non cercano il paradiso, il paradiso io l' ho conosciuto il giorno che ti ho concepito. Perchè vuoi morire? Non ti ricordi la tua tenera infanzia e quanto hai giocato con me? Perchè vuoi inebriarti della tua anima? Tu stai uccidendo tua madre eppure non riesco a dimenticare i gemiti del parto. Anch'io quel giorno sono morta quando ti ho dato alla luce, tu sei peggio di qualsiasi amante figlio mio tu mi abbandoni . |
a cura di alexander.dolphin |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/05/2010 18:14:57 |
caro Alexander.Dolphin,
bellissima.. come tutte le poesie di Ada Merini. Grazie per averla postata. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/06/2010 16:18:29 |
bella davvero...i dolori del parto sono il ricordo più bello della mia vita mi hanno portato doni meravigliosi...quando sono diventata madre ho capito veramente il significato di questa parola...ciao da mari
|
a cura di MARI X ALEXANDER |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |