IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia: urano e giove in settima opposti a un Plutone di prima |
Cara Lidia,
ho letto con interesse il tuo articolo relativo a queste configurazioni a livello generale. Mi piacerebbe che tu mi dessi un'indicazione sul transito di Urano e Giove che transitando sulla settima casa del cielo natale di questa persona di sesso maschile si oppongono al suo Plutone di prima casa. Certo si tratta di transiti generazionali ma un Plutone in prima forse può reagire con più forza? grazie se mi darai degli spunti ps si tratta di persona con forti valori bilancini che ha veramente due vite e un lato nascosto. |
a cura di Aria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/05/2010 09:44:38 |
cara Aria,
diciamo che il transito cercherà di far luce e chiarezza. Urano e Giove sono due divinità luminose che, entrambe, vogliono "libertà" che deve passare attraverso un concetto di verità interiore e di autenticità. Quindi, se ci sono questi problemi nella sua vita, questi transiti cercheranno di modificare certi aspetti per farlo diventare più cosciente del suo perturbato modo di procedere. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |