IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Film AGORA. La figura di Ipazia. Per Lidia |
Ho visto il film e sono rimasto affascinato. Completamente. Ho subito pensato: questo film è degno dell'era dell'acquario!
Che meraviglia per l'umanità intera. Che messaggio meraviglioso. Lidia o forse qualcun altro sa dirmi qualcosa sul significato astrologico di questa grande figura femminile (filosofa, astronoma, matematica etc..) che ha dovuto soccombere davanti al fanatismo cristiano e in particolare davanti a Cirillo, ancora oggi festeggiato come uno dei "padri" della Cristianità? La donna è stata massacrata, ma la ragione no. Ciao Ipazia, ovunque tu sia! |
a cura di Lorenzo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/05/2010 09:51:35 |
caro Lorenzo,
purtroppo non ho visto ancora il film tuttavia oggi pubblicherò sul sito un articolo fatto da una mia allieva proprio su questo film. UN abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/05/2010 15:36:00 |
Peccato che non abbiaamo la sua data di nascita!!!!
|
a cura di PHOENIX |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |