IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Aspetti planetari |
Salve a tutti,non metto i miei dati perché ho amiche e amici che frequentano il forum,vorrei per favore sapere che cosa comporta avere una Luna in Cancro in Undicesima Casa,quadrata a Plutone,quadrata a Mercurio,in trigono a Urano e avere una Venere in Gemelli opposta a Nettuno.Ho anche il Sole quadrato a Saturno e opposto a Urano,ho un carattere strano,sono molto pessimista ma passionale e con le donne tendo a innamorarmi di chi non posso avere,ho l'Ascendente in Leone e Saturno in Prima Casa,congiunto all'Ascendente.Grazie a chi mi può rispondere.
|
a cura di Mr X |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/04/2010 11:03:03 |
caro Miste X,
se tu tendi ad innamorarti di donne che non puoi avere allora significa che funziona tantissimo la tua Venere quadrata a Nettuno che propone sempre l'immagine interna della "fuggitiva", ovvero della donna che in qualche modo non c'è, non può essere contemplata accanto a sè e questo indica che, da piccolo, nei tuoi processi di erotizzazione, la persona che più ti piaceva era poco disponibile e, quindi tu dovevi inseguirla. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/05/2010 13:45:24 |
A me invece le configurazioni astrologiche non funzionano affatto :nonostante ho saturno ,plutone contro me ne succedono di tutti i colori ..:-)
L' altro giorno stavo facendo spese al supermercato ,mi si avvicina una al reparto frutta e verdure ,mi guarda e a freddo mi dice - vuoi farti una scopata ?Le ho chiesto - Ma tu vai sempre nei supermercati a chiedere agli uomini di farti una scopata ?Le ho detto che senza sentimenti,senza coinvolgimenti emotivi,senza amore non funziono e ci e' rimasta male ,si e' sentita..rifiutata ...era pure una bella gnocca!! Ho comprato anche un gratta e vinci ed ho vinto..ma com'e' che i transiti a me non funzionano? A me mi si appiccicano sempre ...forse dipende dalla venere in toro in quinta casa o dalla luna congiunta all-'ascendente? Nemmeno saturno contro !! funziona . Boh!! misteri astrologici |
a cura di PER MISTER X DA ALE |
del 01/05/2010 16:19:23 |
Ciao Lidia!Quando ero ragazzino amavo molto le dive del momento,avevo i poster e mi 'innamoravo' spesso di loro.Da più grande ho sempre avuto ragazze che abitavano a una certa distanza da me,in altre città o regioni e con le quali ci si vedeva il fine settimana,tendo a vivere gli affetti molto mentalmente,pensando alla persona che amo.Ultimamente,dopo una delusione(ho subito un tradimento)di un paio di anni fa,non ho più trovato un vero amore e mi sento giù,amo ancora la ragazza che mi ha deluso.Grazie per avermi risposto.Ciao!
|
a cura di MR X |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |