IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Attrazione sessuale
Conosco questa bellissima leonessa da anni, ma nonostante nella sinistraia siano presenti un sacco di elementi favorevoli, non ci ho mai combinato niente. Sapreste darmi un giudizio da un punto di vista astrologico?
Grazie

Lui: Yuri8674
nato a Forlì il 27/07/1957 h 11:15

Lei: Susy
nata a Forlì il 4/08/1960 h 22:15
a cura di yuri8674
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/04/2010 16:28:20
Yuri, io non sono in grado di fare sinastrie e neanche di interpretare un singolo tema natale in modo completo, ma una domanda mi sorge spontanea ... sei proprio sicuro che anche lei si senta attratta da te? Come sai gli incastri astrologici non bastano... sono solo potenzialità che interagiscono con tanti altri fattori.

Ciao ::wink::,
Kla
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/04/2010 10:33:13
ciao Yuri8674, anche secondo me la sinastria presenta elementi favoreli, in particolare il Sole comune, quindi condivisione di progetti di vita, il Giove di lei armonico ai tuoi pianeti personali Mercurio e Marte, ti alimentano di entusiasmo, di voglia...di fare, di comunicare, di fare cose divertenti, magari oltre le idee stimola positivamente in te altri desideri molto importanti come ad esempio la voglia di viaggiare, di condividere esperienze...., ma per lei a me sembra diverso:
intanto una cosa importante nella sinastria è il rapporto fra le Lune, anzi per me sono indispensabili, la tua è una Luna in Leone, congiunta a Urano e Sole, la sua è una Luna in Capricorno congiunta a Saturno e direi che già questo può rappresentare una barriera molto importante che andrebbe analizzata, poi se consideriamo le Venere la tua è in Vergine e in genere è una Venere che si sofferma sui "piaceri" delle piccole cose, delle cose semplici...mentre invece quella di lei è in Leone e, sempre in genere, è una Venere che si appassiona alle "cose grandiose", quelle più vistose... anche se potrebbe non darlo a vedere, vista la Luna-Saturno..., direi che già così, visto che entrambi avete l'età in cui, sempre in genere, si sà quello che si vuole..., mi sembra di capire che ci sono poche possibilità di far evolvere una relazione diversamente da un rapporto di amicizia....ma magari mi sbaglio, falle dei bei regali, corteggiala "alla grande", non ti risparmiare su niente....poi ci aggiorniamo
ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool