IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Olive bellissime |
un sogno un po' strano...
Entro nel ristorante di conoscenti con l'intento di aiutarli a guardare il loro bimbo piccolo ' poi mi rendo conto che non c'è molto lavoro, il ristorante è quasi vuoto e da una parte un tavolo ospita i nonni che stanno cenando, quindi deduco che il mio aiuto non sia utile. Parliamo di lavoro poi li saluto ed esco da una porta secondaria o meglio non dalla porta di ingresso, qualcuno è con me ma non ha il volto. Mentre chiudo la porta alle mie spalle sulla via cadono a terra dei soldi e degli assegni che erano incastrati alla maniglia. Mentre li raccolgo insieme a colui che era con me, cerco di avere un'idea della somma e penso a mio padre come artefice di quella prodezza e... pochi passi più avanti mi imbatto in rami di olivo carichi di olive verdi bellissime e brillantissime, abbasso lo sguardo e le stesse olive erano anche ben posizionate in una cassetta da frutta ed alcune anche sull'asfalto, mi curo di non pestarne neanche una ... allontanandomi sulla via Che significato si può attribuire a tutto ciò? Grazie a chiunque voglia offrirmi attenzione . Babe |
a cura di Babe |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/04/2010 11:26:33 |
cara Babe,
il sogno è abbastanza particolare.. indica prima di tutto il bisogno di "guardare" ovvero prenderti cura di un bambino piccolo che non è tuo.. e questo già significa che ci sono potenziali tuoi che sono presenti ma che tu ancora non senti.. tuoi.. Tutto il sogno parla di ricchezza.. di potenziali e di risorse che non sono sfruttate a dovere.. altrettanto dicasi per le OLIVE verdi bellissime.. che sono li.. Lavorerei sul fatto che ci sono risorse (potenziali e cibo per l'anima) che si stanno manifestando giorno dopo giorno nella tua vita ma che tu ancora non vedi.. o non utilizzi e non prendi in considerazione e quindi lasci in qualche modo.. dietro di te.. Il tuo inconscio ti dice che ti devi occupare di te e di ciò che sta emergendo sotto forma di possibilità chiare per te.. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/04/2010 09:09:43 |
Cara Lidia,
grazie per il tuo intervento. Cosa intendi per occupare di te ? Sono abbastanza consapevole dei potenziali presenti in me ma come me ne posso occupare? con quali modalità? Forse la mia vera difficoltà è dirigere il potenziale sulla giusta via...(rn/30.05.65/12,30) quella per l'anima . Un caro abbraccio e una buona giornata. Babe |
a cura di BABE |
del 29/04/2010 14:24:27 |
cara Babe,
occuparti di te significa "sentire" cosa nasce da dentro e cosa ti viene suggerito dal tuo mondo interiore.. se ascolti.. vedrai che capisci dove dirigere il tuo potenziale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |