IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: amore x mia figlia |
buongiorno,stavo leggendo alcuni post sul forum e mi sono chiesta se potrei avere una vostra risposta sul tema natale di mia figlia il suo segno solare è il cancro con asc cancro sogna l'amore con A maiuscola casa,famiglia e figli ..ma una lunga storia è finita ...c'è una stabilità affettiva tanto sognata, anche se nel tn ha una 7c vuota con il gov urano..è nata a ROMA il 28/06/1980 alle 07/15 vi ringrazio immensamente cinzia61
|
a cura di cinzia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/04/2010 13:57:26 |
ciao Cinzia
tua figlia ha un opposizione sole luna e una venere lesa da saturno governatore della VII casa e da nettuno. Lei potrebbe avere dei problemi a capire esattamente cosa vuole in una relazione perchè c'è un conflitto tra le sue esigenze solari e i suoi bisogni lunari. Potrebbe relazionarsi con uomini molto fragili e delicati (sole cancro XII marte quadrato a nettuno) che lei deve poi, in qualche modo sostenere (luna capricorno ). Lei probabilmente tende al sacrificio di sè in amore (venere quadra saturno e oppone nettuno) però il punto è che poi si stufa perchè ogni tanto vorrebbe essere lei a essere sostenuta e protetta (sole e asc.cancro). Chiaramente queste contraddizioni sono dentro di lei e le proietta fuori, quindi dovrebbe riuscire a comprendersi di più e a rispettare maggiormente le sue esigenze. ciao lara |
a cura di DEVA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/04/2010 16:37:23 |
grazie infinite x la risposta devo ammettere che rispecchia molto il precedente rapporto ma lei avrebbe voluto continuare...ora si sente delusa xè ha dato molto e in particolare ha fatto da spalla a un uomo fragile e insicuro ...che ha deciso dopo 10anni di troncare ..è passato 1anno ed è convinta che resterà da sola ...giove e urano in x con un sestile al 7c a alla venere avrà un nuovo incontro forse questa esperienza la fatta maturare...grazie
|
a cura di CINZIA |
del 22/04/2010 00:36:45 |
cara Cinzia,
la settima casa in Acquario, il Sole in XIIa e l'opposizione Sole e Luna fanno pensare che anche se inconsciamente, lei cerchi un cammino di libertà che è ancora difficile da scorgere in quanto è ancora giovane. Sono tutti segnali di un cammino di aiuto agli altri e di ricerca di una stabilità prima di tutto al suo interno.. lei deve trovare prima un centro al suo interno e poi, magari, abituarsi a pensare che non le sarà facile vivere una vita da moglie e madre.. con questi pianeti. Scoprirà che c'è qualcosa che è esattamente come lei pensa. Deve trovare una sua autorealizzazione e questo la potrà pian piano aiutare a modificare il suo obiettivo che non è solo "personale" ma sociale. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 23/04/2010 06:40:54 |
grazie di cuore LIDIA,mi stò avvicinando a l'astrologia da poco..è vero in mia figlia c'è una parte che vuole la sua libertà ..e un'altra che vorebbe ricoprire il ruolo di donna completa..ma se ho ben capito un urano in 7c da caratteristeche del segno dell'aquario avendo la casa vuota è presa poco in considerazione ..quindi forte desiderio di libertà,insofferenza legami duraturi compresi quelli familiari.mentre urano in 5c può significare nascità attraverso l'aiuto di mezzi tecnici ,taglio cesareo..ecc..come è accaduto e quel sole in 12c riportare come figura genitoriale ..padre che ha generato fuori dal matrimonio avvenuto dopo ...mentre il 12c pesci es luna genitori (madre padre) giovani..questo può avergli creato qualche difficoltà?..riguardo al sociale mia figlia ha un diploma di operatoresociale ha tentato di entrare nella facoltà di psicologia infantile ....un campo a lei molto ma molto caro ...vorrebbe ricollegarsi a questo ruolo dedito al sociale ma hai ha un lavoro ben diverso ..ti ringrazio ancora se è possibile vorrei ancora un aiuto sul tn x' vorrebbe fare del volontariato..e...se veramente lo prenderà in considerazione un profondo saluto cinzia
|
a cura di CINZIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |