IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Lidia
Cara,
perdona la mia domanda ma davvero un uomo che mette saturno sul sole venere marte aiuta a renderti autonoma ? a me sembra che questo uomo mi eviti e mi lasci sola troppo tempo!!!!!
a cura di barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/04/2010 00:32:02
cara Barbara,
certo la vita a volte sceglie strade complesse e decisamente frustranti..
In ogni caso, saturno su Venere, Sole e Marte può indicare anche distacco, distanza emotiva e sicuramente difficolta ad essere confermati.. il che, tuttavia, porta sempre a non potersi appoggiare.
Certo, se è troppo distaccato è meglio che tu impari a volerti più bene e a non accettare rapporti a metà.

Io sostengo sempre che il modo in cui arriviamo a decidere e a capire non è detto che sia sempre facile e semplice e, generalmente, chi ci rende più autonomi.. come minimo non ci gratifica.. inoltre, Saturno non è Giove e quindi è difficile che premi con consensi e sostegni.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/04/2010 15:39:04
ma tu Lidia hai visto mai unioni dove il saturno di un lui si congiungeva a un sole venere marte di lei e essere felici?
mi sa che dovrò arrendermi anche se l'amore è molto forte sai abbiamo il trigono lunare al grado!
a cura di BARBARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool