IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sogno motocicletta |
Cari amici del forum,è la prima volta che vi scrivo,la notte scorsa ho fatto un sogno alquanto "angosciante".......ho preso la mia motocicletta ed ho notato che mi avevano rubato i pezzi,mancava prima la ruota,poi altre parti,sono andato da tutti i rivenditori per sistemare i pezzi,ma non ne ho trovati e poi era sabato sera e poi domenica quindi tutto chiuso........appena mi voltavo vedevo che mancavano ancora altri pezzi,non ho visto l'ora di svegliarmi........secondo voi che significato può avere?io nella realtà ho due motocicli e li uso per andare a lavorare,o pensato di far riparare anche l'altro,almeno se dovessero rubarmene uno ne ho un altro di scorta......
Grazie mille Carletto |
a cura di carletto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/04/2010 01:24:55 |
caro Carletto,
il sogno riguarda senza alcun dubbio una serie di "cambiamenti" che si stanno manifestando nella tua vita. La macchina e la motocicletta sono molto riferiti alla personalità e all'identità e, in questo caso, ci sono parti mancanti il che vuol dire che è un momento importante per comprendere cosa devi riscoprire di te, quali sono le parti che sono in ombra.. che, forse, qualcuno ti "ruba", nel senso che potrebbe essere un periodo della tua vita in cui non sei pienamente te stesso il che corrisponde ad un "lasciarti rubare l'identità". Penso che sia su questi temi che devi lavorare per continuare il tuo viaggio. La motocicletta è pur sempre un simbolo di possibilità di muoverti e di viaggiare e, per questo, indica anche la possibilità di muoverti e di andare avanti nella vita. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |