IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: curiosità sinastrica
Un saluto a tutto il forum.
Vorrei chiedere il vostro parere per questo dubbio che mi è venuto.
Ho letto spesso e un po' ovunque dell'importanza che hanno le relazioni o gli incontri con persone che posizionano i propri pianeti personali nella 1a casa dell'altro/a... però mi domandavo: se tutti questi pianeti si ritrovano in 1a non si oppongono comunque alla casa 7a che è quella delle relazioni stabili e durature?
Che significato ha tutto questo secondo voi?
Io stessa posso testimoniare circa l'importanza nella mia vita di una persona che mi posizionava Sole, Venere e Nettuno ma che allo stesso tempo opponevano comunque la mia 7a.
C'è una spiegazione astrologica a questa importanza opposta però alla casa delle relazioni?
Non so se mi sono spiegata bene.
Grazie, buon pomeriggio!
a cura di sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/04/2010 01:21:27
cara Sonia,
senza dubbio tutto ciò che va a toccare la nostra prima casa è importante in quanto "tocca" direttamente la nostra personalità e quindi ha un impatto prepotente.
Certo, a volte questo può creare problemi con la settima perchè lo scopo è quello di mettere enfasi sulla nostra identità e personalità e non certo sulla coppia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/04/2010 18:01:26
Grazie Lidia, quindi si può dire tranquillamente che relazioni dove sono presenti tanti pianeti che il partner ci posiziona in 1a casa sono importanti ai fini della struttura della propria personalità, ma poco ai fini della relazione, giusto?
Grazie ancora...
a cura di SONIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool