IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Transito importante |
Ciao a tutti,
mi chiamo Barbara e sono nata il 15/11/1972 a Torino alle 9,15. Verso novembre del 2010 ho un importante transito di saturno sulla mia decima casa che va a congiungersi con alcuni pianeti importanti. Chi mi aiuta a chiarirmi le idee? Ringraziando anticipatamente vi saluto. Barbara |
a cura di Barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/04/2010 09:38:18 |
Cara Barbara,
verrai venerdi' 16 alla conferenza gratuita che terrò a Torino? Potremo conoscerci... Il transito di Saturno in decima casa indica sempre un consolidamento di qualcosa a cui stai lavorando. Saturno è sempre una "raccolta" di frutti, qualcosa che diventa reale, materiale, visibile. In decima a maggior ragione riguarderà qualcosa di importante a livello di autorealizzazione e, ancor di più, sul piano dell'indipendenza. E' sempre una fase di maggior padronanza di te e di ciò che stai facendo, un rafforzamento, un momento in cui senti autorevolezza all'interno. Testa però in modo inequivocabile la tua indipendenza. Un saluto Lidia |
a cura di LIFIS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |