IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Cancerina per lidia |
Appartengo alla primissima decade del cancro. Purtroppo sto attraversando un periodo molto difficile a livello di relazioni sociali e lavorative. Tutti questi transiti negativi mi stanno penalizzando. Vorrei sapere quando questi transiti cesseranno (nel 2011? nel 2012?) e potrò iniziare a respirare. Trovo riscontro con tutto ciò che hai scritto nelle previsioni sia dello scorso anno che di questo. Grazie
|
a cura di Susanna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/04/2010 09:52:22 |
cara Susanna,
avevo risposto ieri ma vedo che la risposta non c'è. Ti dicevo che i transiti in ogni caso non sono li' per farci stare male o per punirci. I transiti sono sempre e solamente occasioni di crescita e quando abbiamo la sensazione che ci facciano star male vuol dire che devono andare a cambiare modalità di vivere, di sentire e di pensare che non sono più adatte alla fase che stiamo vivendo. Sono sempre transiti di maturazione e di crescita.. che spesso portano con sè grandi trasformazioni soprattutto nel tuo caso in cui ci sono Plutone, Saturno, Urano e poi Giove che stanno transitando. Non posso dirti la data in quanto.. sicuramente Saturno terminerà nel 2011, ma Urano e Plutone no di certo.. dipende da quali sono i gradi occupati dai tuoi pianeti. se i primissimi, oppure l'8 il 9 del Cancro... per quelli ci vogliono più anni. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |