IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: appunto per lidia
Cara Lidia ho appena letto l'oroscopo del mese di aprile per il segno dei gemelli. Ti sei dilungata a parlare dei gemelli terza decade. Io però appartengo alla primissima decade, vorrei sapere se anche per me saturno sarà in opposizione. Mi interessa in modo particolare la data del 23 aprile...un bacio grande grande
a cura di roby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/04/2010 08:36:08
caro Roby,
no, per la prima decade Saturno non ci sarà. Infatti, il grande vecchio è in retrogradazione, nel senso che dal giorno 8 rientra in Vergine e quindi tocca gli ultimi gradi della terza decade per quadratura e si aggiunge alla quadratura di Urano che, invece, è negli ultimi gradi dei Pesci.
La prima decade continuerà ad essere appoggiata da Marte dal leone che darà anergia ed iniziativa anche se un po' di fibrillazione.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/04/2010 09:59:57
Spero che lo stesso discorso valga anche per il segno dei Pesci. La descrizione del rientro di Saturno in Vergine non è delle più incoraggianti.
Direi che l'opposizione riguarda solo l'ultima decade dei Pesci visto che retrograderà fino a 27 e 50 per poi tornare diretto.
Le prime due decadi ne avrebbero più che abbastanza :-)
a cura di ANNA

del 03/04/2010 15:26:06
cara Anna,
si.. è così... tutto interessa l'ultima decade.. che, sicuramente avrà ancora l'ultimo passaggio di Saturno in Vergine ma sarà appoggiata da una retrogradazione di Urano e da quella di Giove..
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool