IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Chi mi aiuta? |
Ciao,qualche tempo fa siete stati gentili a interpretare alcune cose del mio oroscopo,per favore chi mi dice se troverò un vero amore?Perché ho la tendenza a pensare sempre alle persone del passato e nel presente non trovo chi mi piace davvero.Mi sento solo.Sono nato il 12 Maggio '78 alle 12.00 a Torino.Grazie mille.
|
a cura di Matteo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/03/2010 22:20:07 |
Caro Matteo, chiedere se si troverà un VERO AMORE è una domanda più che lecita, ma rispondere credo che sia davvero complicato per chiunque astrologo, solo chi ha la palla di cristallo magari può azzardare ipotesi.
Dici che nel presente non trovi chi ti piace davvero, credo che dipenda dal fatto che qualche transito negli ultimi anni ha sollecitato la tua Venere opposta a Nettuno a non vivere di illusioni, ma non per questo non vuol dire che non troverai più una persona che possa farti ancora battere il cuore, non devi sentirti solo, devi SOLO guardarti intorno e lasciare il passato dietro alle spalle. Ciao |
a cura di MARGHERITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/04/2010 14:34:49 |
Grazie,è che le ragazze che mi piacciono dicono che sono troppo appiccicoso,non si capisce mai come si deve essere con le donne.Dicono che un uomo deve essere sicuro di sé e che sono un bambino,ma se sono così che ci posso fare?Non so stare da solo,mi manca una ragazza con cui stare sempre insieme.Ciao.Buona Pasqua.
|
a cura di MATTEO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |