IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Convegno dell'Equinozio
cari amici,
domani e domenica sarò impegnata nei lavori del Convegno dell'Equinozio. Molti di voi non conoscono magari i particolari più profondi degli addetti ai lavori astrologici ma, devo dire, che questo convegno - da me fortemente voluto - è un fatto storico nel panorama dell'Astrologia Italiana.
In effetti le tre grandi scuole.. quella tradizionale, quella morpurghiana e quella psicologica sono sempre state "divise" e non hanno mai avuto troppa voglia di interagire tra di loro.
Invece, essere insieme ad un convegno indica che i tempi stanno veramente cambiando e che sono maturi per cominciare a comprendere quanto la diversità sia ricchezza anzichè separazione.
Vi dirò come è andata.. lunedi'... in ogni caso è un successo sicuro per l'astrologia in toto.

Un saluto Lidia
a cura di Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/03/2010 10:36:05
Cara Lidia,
auguro a tutti, una felice rinascita nel cuore e nell'anima per tutte le persone che parteciperanno,te compresa,artefice e portavoce di un rinascita per tutti nel settore,sei una sorta di Angelo che diffonde la luce su questo gruppo di anime alla ricerca di se stesse, e sei riuscita a riunirle tutte, che brava!grazie per quello che metti a disposizione qui, sempre con amore libertà e senza giudizio;)!
Sei un esempio da seguire.
Ps.Essendo l'equinozio la festa del sacro,dove ci si ripulisce da ciò che non ci serve più, sia oggetti,stati d'animo pensieri pesanti,legami sterili arrivati alla fine del ciclo etc,di solito ovunque ci si trovi,si può piantare un seme vero o prendere una piantina nuova,come simbolo della propria rinascita e di amore per tutta la terra e per tutti noi che la abitiamo.
Buon lavoro!

un abbraccio
a cura di SHAY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/03/2010 10:18:48

Si è concluso ieri sera il Convegno dell’Equinozio, primo convegno italiano in cui si sono confrontate le tre principali scuole di Astrologia, quella CIDA, quella MORPURGHIANA e quella umanistica psicologica di Eridanoschool.

Queste due giornate di lavori sono state molto importanti: è stata posata una prima pietra che, speriamo, consentirà di metterne altre nel futuro per la costruzione di una collaborazione che porti ad un confronto tra le scuole che, ritengo importante e proficuo per tutti noi. Ogni apertura è sempre foriera di possibilità e, per questo, è stato fondamentale aver creato una prima opportunità da portare avanti trovando formule che possano dare spunti a tutti gli amanti dell’astrologia.

Le tre scuole si sono succedete con i loro relatori nelle due giornate. C’è stato spazio per le domande e per un piccolo dibattito sulle possibilità economiche e di vita di questo momento in cui vi sono grandi configurazioni di trasformazione e di sfida.

Ringrazio Monica Amarillis, Dante Valente e Grazia Bordoni che, insieme a me si sono prodigati per la riuscita di questo convegno.

Ricordo a tutti che sono in vendita gli “Atti del convegno” anche presso la nostra scuola. Basta richiederli alla segreteria 0123 40260.



a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool