IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: uomo difficile
ma un uomo con sole marte mercurio congiunti in leone possibile che abbia sempre voglia di comandare???e di litigare? che ego enorme!!!!
30.07.72 ore 01,00 rivoli Marco
a cura di francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/03/2010 08:53:11
cara Francesca,
purtroppo, la congiunzione Sole Marte, in qualsiasi segno si trovi, mette in evidenza un soggetto che ha un fortissimo bisogno di affermazione personale e, se ha la minima difficoltà di non essere forte, dovrà ipercompensare con un tasso elevato di competitività e di aggressività.
Il fatto che voglia comandare sta ad indicare sue insicurezze interne.. perchè, se non ne avesse, non avrebbe questo bisogno.
Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/03/2010 22:49:13
grazie Lidia. quindi un consiglio potrebbe essere la dolcezza?
a cura di FRANCESCA

del 18/03/2010 23:48:46
....mi sento di dire la mia a proposito di Marte io ho Marte in I casa, e anche a me piace comandare e primeggiare,ora ho 37 anni e ho imparato ad impadronirmi di questo mio aspetto mentale, semplicemente imparando a dominarmi e a convogliare la mia energia marziana nelle arti marziali ad esempio, il segreto io lo chiamo così è costruire sempre con una Marte forte in un tema natale.Ora sto imparando a condividere.Un ultima cosa per la precisione io ho Marte congiunto a Plutone ambedue in I casa...... il che è tutto un dire...

Saluti da pianeta Marte
a cura di SASCIA

del 25/03/2010 02:37:35
La soluzione potrebbe essere un sole marte congiunti in cancro:qui c'e il "guerriero' della personalita' sole-marte unita a sensibilita' e dolcezza ..

salu
a cura di PER FRANCESCA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool