IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: non so dove sbattere la testa!
ciao finalmente ho trovato coraggio di scrivere.
Potrei sapere cosa sta succedendo per quanto riguarda l'amore?
Ho scoperto che la mia compagna che preferisce definirsi ex ma che sta ancora appoggiata a casa mia con ns. figlia ha intenzione di cominciare una relazione con un ragazzo più giovane di lei conosciuto su un gioco in internet. che cosa devo fare?
continuo a ripetermi che anche io non la amo più come prima ma questo fatto mi ha scatenato dentro forti emozioni ma non so se è rabbia gelosia o amore e poi ci sarebbe un'altra persona che è già innamorata di me ma che io ho deciso di rifiutare anche se la considero stupenda dentro che è la cosa che più conta forse.
Giorgio Roma 10 Settembre 1964 ore 12.02
ciao
a cura di giorgio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/03/2010 03:11:25
........lascia che disfi lei la relazione dato che l''ha già disfatta tradendoti,quando la bambina crescerà e tidirà perchè vi siete lasciati te gli dirai: " sai la mamma era così tanto innamorata di me che ha deciso di accompagnarsi con un altra persona".....Se cè un amore "vero" allora ritornerete insieme, ma siccome un amore "vero e sincero" non cè da parte di questa donna,lascia che il senso di colpa cada su di lei, per quanto riguarda te caro Giorgio trovati una donna che ti ami "ma che conosca il vero significato della parola AMORE"!!Amare è donarsi
a cura di SASCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/03/2010 09:21:38
caro Giorgio,
io credo che la cosa più giusta da fare in questo momento sia un'analisi obiettiva e razionale di ciò che sta succedendo. Lei ha un'altra persona ma anche tu hai già un'apertura verso un nuovo amore e questo, a conti fatti, significa che, al di là di chi ha deciso per primo, significa che la vostra relazione è in piena crisi da parte di tutti e due per cui, non importa se uno ha tradito prima dell'altro ma che dovete chiedervi a che punto sono i vostri sentimenti e, se non ci sono più, potrete fare le cose che ritenete più corrette in modo civile, rispettando ciò che vi siete dati senza dimenticarvi mai che avete una figlia che continuerà ad essere vostra e che ha bisogno di entrambi.
Dovrete cercare di onorare ciò che è stato e, l'unico modo, è quello di non stare a recriminare chi ha torti e chi ha ragioni. In una relazione che muore i torti sono sempre di entrambi se non altro per non aver capito in tempo che le cose stavano precipitando.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/04/2010 14:55:27
E'difficile sopportare le menzogne ed i sotterfugi perchè io credo che rispetto e fiducia siano parti essenziali di qualsiasi rapporto e mentre io dico no all'altra persona che già mi vuole bene, lei fà le cose di nascosto, crea complicità con le sue compagne di lavoro per mentirmi creandosi alibi per incontrare quell'altro e si prende pure gioco di me con loro anche sui social network senza pudore perchè sa che io so...
che cosa vede per me signora Lidia e nel mio futuro?
grazie e buona pasqua
a cura di GIORGIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool