IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: curiosità su date |
Carissima Cilli ed altre esperte di date di nascita, l'altro ieri è nata una nipotina, figlia di un mio nipote Mario, e la mamma-Claudia mi ha posto questo quesito che pongo a voi perchè io non ho saputo rispondere, pur restandone affascinata ed anche io incuriosita:
Claudia è nata il 3 /8 il primo figlio Matteo è nato il giorno dopo il suo compleanno 4/8/2004 di mercoledì Mario è nato il 9/3 la piccola Eleonora è nata il giorno dopo il suo compleanno 10/03/2010 di mercoledi alla mamma ha incuriosito, oltre al giorno della settimana- mercoledi per entrambi, il ripetere di certi numeri: 4-8-4 di Matteo 10-3-10 di Eleonora C'è un terzo figlio in mezzo il piccolo Nicolò che dice che non ha numeri particolari ma per me si: Nicolò 18/8/2008 cosa ne pensate? grazie se vorrete aiutarmi a fare un regalo alla mamma ciao un carissimo saluto a tutte ed a te Cilli in particolare lilli1 |
a cura di lilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/03/2010 16:56:23 |
ciao Lilli ...
io posso esserti d'aiuto e ci proverò entrando in merito ai num che si ripetono anche per multipli e inversioni .e a livello tarologico.. mi ha incuriosito il mercoled' come giorno di nascita ...legato a mercurio e come ben sai ciò mi fa sorridere ..perchè il puer mi sta simpatico...chissà che occhi vispi questi bimbi..!!!! mia figlia è nata di mercoledì.... ti raggiungo al più presto con news un sorriso cilli |
a cura di .CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |