IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: curiosità su date
Carissima Cilli ed altre esperte di date di nascita, l'altro ieri è nata una nipotina, figlia di un mio nipote Mario, e la mamma-Claudia mi ha posto questo quesito che pongo a voi perchè io non ho saputo rispondere, pur restandone affascinata ed anche io incuriosita:

Claudia è nata il 3 /8
il primo figlio Matteo è nato il giorno dopo il suo compleanno 4/8/2004
di mercoledì

Mario è nato il 9/3
la piccola Eleonora è nata il giorno dopo il suo compleanno 10/03/2010
di mercoledi

alla mamma ha incuriosito, oltre al giorno della settimana- mercoledi per entrambi, il ripetere di certi numeri: 4-8-4 di Matteo
10-3-10 di Eleonora
C'è un terzo figlio in mezzo il piccolo Nicolò che dice che non ha numeri particolari ma per me si:
Nicolò 18/8/2008
cosa ne pensate? grazie se vorrete aiutarmi a fare un regalo alla mamma
ciao un carissimo saluto a tutte ed a te Cilli in particolare
lilli1
a cura di lilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/03/2010 16:56:23
ciao Lilli ...
io posso esserti d'aiuto e ci proverò entrando in merito ai num che si ripetono anche per multipli e inversioni .e a livello tarologico..

mi ha incuriosito il mercoled' come giorno di nascita ...legato a mercurio e come ben sai ciò mi fa sorridere ..perchè il puer mi sta simpatico...chissà che occhi vispi questi bimbi..!!!!
mia figlia è nata di mercoledì....
ti raggiungo al più presto con news
un sorriso cilli
a cura di .CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool