IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Liù
Cara Lidia,
non so cosa mi stia accadendo....ma,in questo periodo ho come l'impressione che il mio cuore si sia congelato,non provo più emozioni nel relazionarmi con gli uomini.....ho diversi corteggiatori,ma non sono interessata a nessuno di loro,alcuni sono delle persone deliziose,ma è come se un'altra me vivesse il rapporto con l'altro,gli altri......sono asettica.....un bacio non mi coinvolge,non mi coinvolge più nulla......ho guardato il mio tema ed ho visto saturno che transita nella mia quinta casa e che quadra la mia luna in sagittario in settima casa. la mia luna sagittario è sestile al sole in bilancia ,sestile a marte in acquario e quadrata a plutone.
Grazie
Liù
a cura di Per Lidia....cosa sta accadendo?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/03/2010 17:21:47
cara Liu',
Il transito di Saturno in quinta e in quadratura alla Luna in Sagittario indica una fase di chiusura interna tua, un momento in cui sei chiamata a lavorare sul distacco e su una maggior maturità e autonomia affettiva ed emotiva.
Questo di solito finisce per portare una sorta di asetticità interna che, a conti fatti, significa scarsa disponibilità alla relazione.
Non ti preoccupare tuttavia perchè passerà e tu ritornerai meno bisognosa ma più capace di metterti in gioco.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool