IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: chi mi aiuta ad esaudire un desiderio? |
Ciao,
chiedo se possibile un consiglio.. vorrei provare a fare qualcosa di diverso nella mia vita più precisamente provare a trasformare un desiderio in realtà... vorrei incontrare una persona essenziale per me ma che è lontana da me e chiedevo se mi potreste indicare se è il caso di intraprendere questa avventura ( sarebbe la prima volta che prendo un treno) e quale è il periodo migliore... sempre io Michela Brescia 25.02.1970 ore 20.45 Grazie |
a cura di michela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/03/2010 13:43:03 |
cara Michela
io direi che il periodo migliore sia adesso, diciamo per tutto il mese di marzo, infatti hai giove che sta gironzolando intorno al tuo sole e alla tua venere e probabilmente sei in un periodo di maggiore energia e ottimismo che ti può dare la carica per affrontare qualcosa di nuovo. Nello stesso tempo giove tende a "gonfiare" aspettative e speranze....(in particolar modo di una venere pesci in V)...quindi, cerca il più possibile di mantenere i piedi per terra e di considerare questa esperienza come un regalo che fai a te stessa, indipendentemente da come andranno le cose. un bacio lara |
a cura di DEVA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/03/2010 16:01:20 |
grazie deva
ma sono bastati tre secondi per farmi ricadere a terra .... non vuole incontrarmi! grazie comunque ciao |
a cura di MICHELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |