IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: appello appassionati di astrologia nella provincia di Udine |
ciao a tutti
inserisco qui questo appello, non avendo altre vie per farlo, chiaramente se la redazione o Lidia non lo ritiene idoneo può eliminarlo a sua discrezione. Mi piacerebbe formare un gruppo di studio, approfondimento, dibattito, scambio...e tutto ciò che vogliamo, dell'amatissima astrologia, in provincia di Udine....direi, per iniziare, di sole donne. Quindi, è richiesta un minimo di conoscenza della disciplina. Ho la sensazione che nella mia provincia , l'interesse per questa disciplina, sia piuttosto scarso....spero tanto di dovermi ricredere. saluto lara |
a cura di deva |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/03/2010 14:15:44 |
Peccato essere fuori zona, mi sarebbe piaciuto molto, un abbraccio!!!!!!
|
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/03/2010 14:25:21 |
cara Deva,
può essere un'idea.. Spero che ci siano tante persone che rispondono. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 02/03/2010 15:22:59 |
cara lara..
che bella la tua iniziativa.. siamo proprio un pò lontane ..In realtà non conosco il retroscena culturale di Udine ma voglio dirti"mai dire mai" ..e magari che ci saranno invece più maschietti interessati sarebbe bello poter organizzare gruppi di studio in varie città d'italia e poi potersi incontrare una volta all'anno magari per confronti .. utopia? chissà!!!! un sorriso cilli |
a cura di CILLI |
del 03/03/2010 16:19:16 |
Perchè di sole donne?
|
a cura di GERMANO REALE |
del 04/03/2010 08:56:34 |
...ma sarà perchè ho urano in transito che mi quadra la luna..
ciao lara |
a cura di DEVA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |