IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Conferenza di Lidia Fassio
Il giorno 7 di aprile alle ore 19,00 presso la LIBRERIA HARMONIA MUNDI di via dei SS. Quattro n. 26/A

LIDIA FASSIO terrà una conferenza di astropsicologia dal titolo:
"VENERE E L'AMORE: quando Venere non ci sta". L'ingresso è libero.

Verrà affrontato il tema delle difficoltà nelle relazioni affettive. che sarà seguito da un piccolo dibattito con il pubblico.
Per informazioni: 06/70476834 - 349/3400396
a cura di Segreteria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/03/2010 15:09:15
in che città? a Torino?
grazie
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/03/2010 15:19:46
Ciao Stellina Blu,

la libreria Harmonia Mundi si trova a Roma,vicino al Colosseo.

un saluto

a cura di SHAY

del 01/03/2010 15:22:03
grazie mille Shay!
non lo sapevo!

un saluto
a cura di STELLINA BLU

del 02/03/2010 14:26:36
care amiche,
ho dimenticato di mettere l'indirizzo che è ovviamente ROMA.

Stellina Blu,
presto farò qualcosa anche a Torino.. Mi pare di capire che sei di questa città.. Lo sai che anch'io sono di Torino?
Bacio Lidia
a cura di LIDIA

del 03/03/2010 11:18:01
cara lidia,
grazie per l'informazione! io vivo vicino a venezia, quindi un pò tutti i luoghi dove tieni conferenze sono un pò lontani per me, ma farò del mio meglio per potervi partecipare. Bologna è il posto più vicino. Hai per caso in programma prossime conferenze in questa città? grazie mille e un abbraccio!
spero un giorno di poterti incontrare di persona, sarebbe una grande emozione dopo averti letto tanto e aver imparato così tante cose in questo forum!

stellina blu
a cura di STELLINA BLU

del 03/03/2010 14:13:24
cara Stellina Blu,
non so come mai avevo pensato che tu fossi di Torino. Tra le regioni il Veneto è quello più remoto. Ho comunque tenuto un corso quadriennale proprio a Venere ed uno di un anno a Padova.. Chissà, potrebbe anche essere. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool