IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: La vera regina: RANIA AL ABDULLAH (Regina di Giodania)
E' bellissima ....e sembra che la regalità scorra nelle sue vene da sempre .....è nata il 31 Agosto del 1970 in Kuwait .....non conosco l'ora, sarebbe interessante saperla perchè la Luna potrebbe essere Leone o Vergine ....vista la regalità innata immaginerei Leone.
Non avevo mai posto particolare attenzione a questo personaggio ...certo ieri vederla al Festival mi ha affascinato notevolmente .....qualche mio amico ha detto che è "perfetta" .....sì, così sembra davvero!!!!! ....del resto è una vergine ....chi meglio della vergine può incarnare la "perfezione"!!!!!
Cari saluti!!!!

Chiara Inesia
a cura di Chiara Inesia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/02/2010 19:10:24
Sì, hai proprio ragione Chiara, non è solo bella, ma ha una classe innata...anche a me sembra sia "nata regina"...
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/02/2010 07:10:26
Mi associo. Rania è bellissima e 'serena' (sembra).Credo che questo accresca il suo fascino.Mi pare di aver letto che è ascendente vergine...quindi speriamo che la luna sia in leone...lo lascerebbe presagire anche il fatto che ha tanti bambini a cui è legata in modo molto tradizionale.Poi ha questo ruolo sociale di primo piano indipendente dal fatto di aver sposato un re.Anzi, il marito viene decisamente oscurato dalla sua fama.
Dietro cotanta perfezione però chissà quante nevrosi, io ho questa sensazione!!!
a cura di FIORDILILLÀ

del 25/02/2010 14:41:39
E' una donna che mi ha sempre stupito e commosso, ha sempre suscitato in me una sconfinata ammirazione per la sua forza, per la sua modestia, per l'intelligenza, la riservatezza, l'amabilità, per l'attenzione ai minori e agli emarginati, per la capacità di utilizzare la tecnologia moderna a fini nobili.
Io credo che incarni perfettamente la Vergine nel suo senso più evoluto: pulizia, purezza d'animo, integrità, capacità di mettere in comunicazione mondi lontnissimi.

Un abbraccio
Srefania
a cura di STE

del 01/03/2010 08:47:07
.... un'altra donna della Vergine che da anni lotta per il suo popolo con la dignità di una regina: Aung San Suu Kyi. Nella mia mente sono .... lo stesso tipo di "anima"!
a cura di STE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool