IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: angoscia |
Ciao..mio figlio ha fatto stanotte un sogno che ha destato in me moltissima angoscia!
La ns casa era completamente vuota , solo un attaccapanni all'ingresso, il solito , in cui eran appesi una camicia, una giacca ed un pantalone , tutti di colore scuro. Al centro della casa c'era il mio ex marito, inginocchiato e col capo chinato su se stesso.NN accennava a muoversi. Mi piacerebbe moltissimo legger la tua interpretazione. Grazie infinite |
a cura di daphne |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/02/2010 12:30:17 |
cara Daphne,
il sogno è interessante ed è indicativo del momento che sta vivendo tuo figlio.. alle prese, sicuramente, con la strutturazione della sua identità. La casa vuota.. simboleggia il suo cambiamento.. che porta con sè enormi possibilità e potenzialità. Infatti, la casa vuota è la sua personalità che, essendo in trasformazione, dovrà riflettere nel tempo ciò che lui è e mette dentro... In questo momento significa che ha "non riconosce nulla" della sua personalità vecchia perchè sta cercando di costruire quella nuova. Sono sogni tipici della pubertà/inizio adolescenza in cui le trasformazioni sono importantissime e radicali. Il padre invece è una parte di lui.. ovviamente dovrebbe essere la parte più matura e strutturata.. ma, l'immagine che ne deriva, sembrerebbe in questo momento un po' problematica. E' come se lui stesse in un momento di difficoltà e di "blocco": il suo maschile si trova in una fase di stagnazione.. ma ciò è dovuto alla fase di cambiamento che, per un attimo, lo fa sentire quasi arreso.. Quanti anni ha qusto ragazzo? Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/02/2010 15:06:57 |
Ciao Lidia, sono felice che tu mi abbia risposto.
Mio figlio ha 27 anni. Il rapporto con il padre era già molto problematico nell'adolescenza ed ora è totalmente inesistente.La mia separazione è fresca e ci son molti problemi irrisolti, come forse il probabile cambio di domicilio, sempre relativo a dispute.Il sogno al di la' di tutto mi ha preso x i dettagli e la posizione quasi fetale del mio ex. Grazie mille |
a cura di DAPHNE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |