IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per lidia o chi vuole
Chi mi aiuta a capire???mi sento come nel limbo dallo scorso anno.Sto divorziando dopo 30 anni....
i miei dati sono 13 /7/ 1954 ore 5,30 gorizia

grazie!!!!!
a cura di chandra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/02/2010 10:18:20
cara Chandra,
Inizio con il dirti che i tuoi transiti non sono affatto complicati come magari pensi tu, ma sono transiti di grandi cambiamenti.. prima di tutto tuoi.
In effetti, tu hai un Sole in dodicesima casa e Cancro congiunto però ad Urano e quadrato a Nettuno e in quinconce a Marte. Questo significa che una parte di te ha bisogno di continuo movimento ed è come se non potesse "assestarsi" mai veramente sulle cose perchè, all'interno ci sono movimenti e mutamenti continui e progressivi.
Ora, Urano dal segno dei Pesci ha praticamente toccato tutta questa grandissima configurazione: ha fatto trigono (a partire da due anni) al tuo sole, ha fatto quinconce a Nettuno e quadratura a Marte e quindi, è come se avesse attivato il bisogno di cambiamento che, forse, da vero Cancro non hai utilizzato negli ultimi anni.

Io direi che hai bisogno di andare verso una maggior libertà ed autonomia e, senza dubbio, in questi ultimi anni, anche complice il rigono di Plutone alla tua Venere, sono avvenute dentro di te trasformazioni importanti che hanno coinvolto i tuoi schemi relazionali ma si è mosso soprattutto il desiderio di libertà e di dissolvere alcune strutture che, in qualche modo, ti stanno impedendo di capire e di vivere ciò che realmente sei.
Ora sta arrivando anche Nettuno in quadratura al tuo Saturno natale e darà un ulteriore scossone alle difese psichiche e alle strutture esterne.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/02/2010 01:38:39
Grazie Lidia!!!
mi sai dire qualcosa di mio marito 7/7/55 ore 8,12 a nyc , usa
E' lui che ha sconvolto tutto...mentendo, tradendo..
Sai, io non sarei mai riuscita a finire un matrimonio di 30 anni anche se non ero felicissima.. c;erano tante belle cose tra noi.
a cura di CHANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool