IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia - Eridano School: Astrologia umanistica e psicologia e intelligenze multiple |
Avete mai svolto studi o incontri su questo tema? Se sì mi indichereste i relativi riferimenti e comunque se pensate di proporre/riproporre "giornate tematiche" in futuro?
Sono molto interessata e se doveste organizzare qualcosa nella mia zona non perderei l'occasione. Ciao, Kla |
a cura di Kla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/02/2010 21:19:31 |
mi è scappata una 'c': era 'astrologia umanistica e psicologiCa e intelligenze multiple'.
|
a cura di KLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/02/2010 10:28:48 |
cara Kla,
devo dire che non è il mio campo e neppure quello della scuola.. che resta pur sempre una scuola di astropsicologia. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 16/02/2010 14:15:32 |
ti ringrazio per la risposta lidia.
ciao, kla |
a cura di KLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |