IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Vi presento Luca..
Ciao, mi piacerebbe farvi conoscere mio figlio.. si chiama Luca, è nato il 23/05/05 a MN alle 16,55.

Ho stampato il suo quadro astrologico appena dopo la sua nascita.. ero molto attenta, nonostante il momento(!) all'orologio alla parete della stanza.

Ho notato, come in tutti i quadri, dei punti di forza e dei punti critici, ma per il momento non so mettere a fuoco ancora come vorrei..

Se volete darmi il vs. parere mi farebbe piacere.. grazie, Erica
a cura di Erica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/02/2010 09:06:57
cara Erica,
come ti ho già detto nella domanda che mi hai fatto, personalmente non credo che Luca abbia gravi problemi, sono piuttosto propensa a pensare che quel Plutone in terza casa abbia creato problemi e blocchi di tipo psicologico..
Ti ho dato alcuni suggerimenti.. al di la' di conoscere meglio alcuni fatti.. per esempio cosa è successo a Luca quando è mancato tuo padre.. io ricondurrei a quell'esperienza l'inizio dei problemi. C'è nel suo tema una potenziale ferita "affettiva" che può aver lasciato problemi.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool