IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per lidia
cara Lidia,ho avuto modo in passato di avere delle risposte da te molto esaudienti,ora mi trovo in un periodo abbastanza duro della mia vita,ti volevo chiedere un chiarimento ne ho veramente bisogno.nel mio tema natale plutone è entrato in opposizione netta sul mio sole e ascendente,saturno in quadratura sempre al sole e ascendente,
sto veramente giù di morale,ho la netta senzazione che non sto vivendo la vita,ma la vita stia vivendo me.Ti chiedo un aiuto a capire,anche perchè l'opposizione di plutone nel mio caso dura parecchi anni e questo mi angoscia,anche se mi rendo conto che sto cambiando attraverso un processo di evoluzione interiore che ha un prezzo alto.Ciao Lidia spero a presto
a cura di marina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/02/2010 18:21:50
cara Marina,
per intanto ti chiedo di darmi la tua data di nascita. per intanto ti posso dire che, senza dubbio, il transito di Plutone è il più complesso proprio per i simboli che ha.. "morte e resurrezione" il che comporta veramente un sentirsi rovesciare come un calzino non riconoscendosi quasi più in nulla di ciò che si fa e si è..
Soprattutto all'inizio del transito.. in quanto prima è come se dovesse far morire le vecchie strutture, il vecchio modo di pensare e di essere.. e poi, pian piano trasforma fino a far nascere una nuova Marina.. il punto è che dura tanto e quindi sembra sempre ipossibile da reggere.. ma ti assicuro che, poi, ti darà tantissima forza, coraggio e motivazioni.. nonchè potere personale.
Il punto è che in questo periodo devi cercare di capire "cosa farai da grande", scandagliando il tuo interno fino a capire bene cosa vuoi e chi sei.. per poi agire non appena l'energia arriverà..
So che ce la farai e che tutto cambierà nella tua vita al punto da non riconoscerti più tra qualche anno.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/02/2010 20:49:11
Ciao Lidia,
la mia data 27/06/64 h.4.30 Roma
come puoi vedere dalla mia data sono già grande per decidere cosa voglio fare da grande,sto da tempo cercando un lavoro ma non è facile affatto.Sto cambiando me ne rendo conto,gia da tempo sto mettendomi in discussione,il mio modo di pensare di comportarmi di rapportarmi agli altri,ma anche molto gli altri e di come loro si rapportano con me.In questo periodo sto chiudendo un'amicizia per me importante,con un amica che credevo amica sincera,mi sbagliavo,ci sto male.Ma non solo questo,mi sento bersagliata da tante altre cose.Vedendo il mio tema questo lungo periodo cosi di trasformazione,secondo te Lidia, potrebbe essere allegerito dal sestile che plutone sta facendo sul mio saturno radix a 4°in pesci e il mio plutone radix a 11°in vergine?
Grazie Lidia per avermi dedicato il tuo tempo,
Con ammirazione Marina
a cura di MARINA

del 10/02/2010 09:12:50
cara Marina,
direi che il transito fondamentale di Plutone sarà sicuramente alleggerito dal trigono che il pianeta stesso sta per fare ad Urano e a Saturno. Ci sono già anche questi e quindi, è come se ti desse veramente la possibilità di verificare fino in fondo che cosa significa dentro di te.. quell'opposizione che coinvolge tutti e tre i pianeti E' un momento decisivo della tua vita per capire i blocchi interiori che sono fondamentali. Il fatto che non si trova fuori è sempre, in qualche modo, a contenuti che appartengono anche all'interno. Potrai anche avvalerti delle intuizioni dei due transiti contemporanei che Urano e Saturno faranno ancora per metà dell'anno alla tua Luna in Capricorno.
Intuito, coraggio e determinazione saranno le tue armi vincenti.
Giove ti darà una mano ad avere maggior fidubia in te stessa.
UN abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 10/02/2010 14:15:41
Cara Lidia,
ti ringrazio per la tua risposta,sei sempre molto cara,con tutti,mi capita di vederlo dalle risposte che dai alle persone che ti chiedono consigli.farò tesoro di quanto mi hai scritto,e spero
per il meglio.
Con affetto
Marina
a cura di MARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool