IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: 7 agosto 2010, alle 9 di sera a New York |
conoscete dei articoli che trattano di quel giorno?
|
a cura di nuvvo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/02/2010 04:40:37 |
io sono a ny e in agosto saro' qui...cosa sai???Io ho letto da qualche parte che il 7 agosto si verifichera' un evento astrale inconsueto, ovvero si verra' a formare una grande croce nei segni cardinali....ma perche' ny????devo forse scappare in Italia???
|
a cura di CHANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/02/2010 17:45:13 |
sicuramente nessun pericolo per te.
Secondo me li, probabilmente comincia qualcosa, ma avra dei risultati su tutto il mondo. la grande croce nei segni cardinali rimane incompleta in europa (mezza-croce) invece a new york, il giorno 6 agosto, alle 9 di sera si formera' la grande croce con: - il plutone su MC - la luna su IC - giove+uranio su Ascendente - marte, wenere, saturno su Dsc Se hai qulache programma per calcolare tema natale guardaci pure. Secondo me si parla di un cambiamento forte. |
a cura di NUVVO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |