IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ed in piu´anche il quadrato di urano ..... |
Cara Lidia, care amiche!
noi primi gradi del capricorno ci stiamo confrontando con le forze di plutone congiunzione e saturno quadrato al sole. Questo incontro di pianeti al momento lo trovo molto difficile da gestire, sopratutto nel campo lavorativo, dove mi devo confrontare con temi e discussioni, che non si riescono ad affrontare chiaramente,ma che lavorano nel sotteraneo senza venir allo scoperto e quindi difficili da risolvere. Ma mi chiedo che sara´quando interverra´anche il quadrato di urano al sole? penso intuitivamente ad un terremoto interiore. Temo che molte situazioni o rapporti subiranno una rottura non riparabile.E cio´potrebbe anche succedere nel lavoro, dove non mi posso permettere situazioni irreversibili. Le case interessate nel mio caso sono sulla cuspide 6 /7 in capricorno con sole e plutone, la casa 4 con il transitante saturno e la casa decima con urano, che transita gia´da molto nella mia X casa. Vorrei sentire le vostre opinioni. Lidia, tu cosa pensi di questo agglomerato di pianeti che non solo sul privato, ma anche ad un livello mondiale avra´sicuramente un effetto particolare. Grazie Citty |
a cura di citty |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |