IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: stellina blu
Buongiorno,
mi piacerebbe parlare con voi del bisogno del nativo toro del contatto sensoriale. Ho letto che il toro è forse il segno che maggiormente ricerca questo contatto fisico, per sentirsi protetto e amato, ma che spesso giura di non averne bisogno e che questi atteggiamenti gli danno fastidio. è bizzarro, aver letto questo proprio ora. pochi giorni fa mia madre mi ha raccontato che da piccola non volevo che nessuno mi abbracciasse o mi coccolasse. sembrava mi desse fstidio-come mi ha detto lei. io ricordo invece di averne avuto un gran bisogno e di averne tutt'ora bisogno. c'è qualcuno di voi che per esperienza personale o per studi sappia spiegarmi questo particolare atteggiamento? perchè il toro pur avendo bisogno del contatto con l'altro a volte lo nega, o finge di non volerlo proprio?
grazie come sempre,
a cura di il contatto sensoriale ed il toro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/01/2010 22:46:08
Ciao Stellina Blu,
personalmente credo che quello a cui ti riferisci possa essere dato in un tema da un aspetto della luna con Saturno o di venere con saturno ....non credo che in generale si possa dire di un soggetto che vive bene il suo sole toro che non ami il contatto fisico ....non credo proprio, per quale motivo dovrebbe rifuggire il contatto quando proprio uno dei suoi sensi principe è il tatto? Se non se è un sole leso o se la luna o venere presentano gli aspetti già detti.
Ciao!!!!
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2010 12:35:47
Ho avuto un fidanzato del Toro, tempo fa ... il tatto e il gusto erano i sensi principali che utilizzava, ma in tutto, anche nell'esplorare la realtà che lo circondava. Forse il rifiuto del contatto fisico che può occasionalmente "prendere" un Toro è dovuto al fatto che il Toro è molto esigente in questo ... lo infastidisce essere toccato nel modo (per lui) sbagliato o nel momento sbagliato, cos' come ad esempio capita ad un Cancro che è suscettibile dal lato emozionale e a volte rifuta il confronto emotivo e si chiude perché il suo interlocutore non è sulla stessa lunghezza d'onda ...
Ipotesi...
Ciao!
Stefania
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool