IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sognare scarafaggi ovunque
Salve,
sono molto preoccupata.... ho sognato di essere circondata in casa, nel letto, sul corpo e persino sotto il braccio mio e di mio marito steso vicino a me che però nella realtà è morto, da innumerevoli scarafaggi neri enormi ...
io sono da tempo malata e dopo una operazione salvavita mi ero ripresa tornando alla seminormalità... ora dagli ultimi controlli sono nuovamente velocemente ed inaspettatamente peggiorata .... ho trovato qua e là che il sogno potrebbe significare un ennesimo grosso problema di salute...
è così? grazie.
a cura di anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/01/2010 13:56:11
Cara Anna è veramente angosciante il sogno che hai fatto, credo che sia un sogno che di notte fa emergere tutte le tue paure, presentimenti, pensieri negativi che si manifestano sotto forma di antipatici insetti.
Non credo che sia un sogno premonitore ma piuttosto un sogno che rappresenta uno stato d'animo provato, preoccupato ed infelice, sembra che non riesci più a combattere contro questi pensieri e che tutte le tue forze interiori, femminili e maschili-rappresentate dal tuo marito che non c'è più, possono farti soccombere, spero che Lidia possa dirti qualcosa di più.
Hai tutta la mia comprensione, ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/01/2010 23:04:49
cara Anna,
direi che non devi pensare assolutamente cose negative: i sogni non sono premonitori e non funzionano in questo modo.
Gli insetti sono rappresentativi del tuo lato istintivo che, nel caso, viene visto come qualcosa di inquietante e, sicuramente, di poco pulito.
Forse è su questo aspetto che dovete lavorare.. perchè, li stai trascurando e, il tuo inconscio te lo sta facendo notare.
Non ha nulla a che fare con la tua salute.. anzi, al limite sta esprimendo una vitalità che è un po' sacrificata ultimamente.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool