IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: camminare sull'acqua |
Ero in mezzo ad un lago, vestita chissa perchè, poi dovevo tornare a riva, ma ero stanca di nuotare, così mi alzo e so che se corro invece di camminare riesco a non affondare nell'acqua, così faccio.
Mania di grandezza? Voler credersi un dio? Che ne dite voi? Ciao |
a cura di manuela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/01/2010 13:43:58 |
Cara Manuela non sono molto esperta di sogni ma voglio darti uno spunto di riflessione.
Sò che è anche importante capire le sensazioni ed i sentimenti che si avvertono durante il sogno comunque: Il lago in quanto acqua rappresenta le emozioni, però le acque del lago sono ferme, piatte, ed evocano una certa passività, una certa sicurezza di poterci camminare sopra, vestita, senza paura di bagnarsi. Se corri riesci a non affondare nell'acqua, è un lago di emozioni nel quale non ti vuoi bagnare? non vuoi affondare? Hai bisogno di distaccarti da qualche situazione emotiva piuttosto intensa? Se è così il sogno può significare che solo restando distaccata, correndo o fuggendo di corsa puoi riuscire a superare l'empasse. Ciao |
a cura di MARGHERITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/01/2010 19:49:46 |
Grazie....
Be emozioni intense si, voglia di scappare per superarle pure... Le acque del lago sono tranquille, io pure, corro non per paura di bagnarmi, sono stanca di nuotare e vedo che riesco a camminare (ma solo se faccio passi veloci, come se l'acqua mi tenesse sollevata nello stesso punto solo per un istante)infatti arrivo a riva senza sprofondare. So che le sensazioni nei sogni sono importanti, ed io ero tranquilla, ma nella realtà no e forse è solo quello che vorrei fare... Ciao |
a cura di MANUELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |