IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: pecora che si trasforma in lupo
intorno a me ci sono delle pecore,1 di queste si trasforma in lupo e poi mi sbrana 1 braccio ed esce molto sangue ...........poi mi sveglio ipaurita.avra' 1 significato??
a cura di isabella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/01/2010 16:28:02
cara Isabella

probabilmente una persona che reputavi innocua, ti ha ferito inaspettatamente.

ciao lara
a cura di DEVA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/01/2010 02:13:48
non sono esperta in sogni ..e con questa premessa rifletto solo,Isabella;sul significato che i sogni dovrebbero dirci di noi attraverso L'inconscio che nell'attività onirica si manifesta..
Credo che sia le pecore che il lupo e il sangue parlano a te e di te..
simboli potenti ..la pecora quale docilità e "servilismo"da una parte e il lupo che ne è l'opposto ..e che possono benissimo ritrovarsi in armonia dentro ciascuno di noi..e quindi come se queste due parti dentro di te debbano essere armonizzare per non ricevere all'esterno con reazioni che pendono da una parte all'altra...
le pecore tante a indice di essere con la maggioranza e di seguire magari controvoglia e il lupo si ribella...
il sangue è simbolo di passione..e chi lo fa sgorgare è il lupo..
pensaci ok?
a cura di PER ISABELLA

del 17/01/2010 10:18:06
uno spunto di riflessione:
come ti è già stato detto sono parti di te buone, innocue e docili, le pecore, che però nascondono al suo interno delle parti meno docili, direi piuttosto violente ed aggressive, che possono all'improvviso emergere dal nulla e farti del male, il lupo,
sono parti che prima o poi dovrai affrontare, perchè nascondono parti passionali ed inconscie di cui hai paura...., sai però che esistono e devi imparare a riconoscerle.
ciao
a cura di MARGHERITA

del 18/01/2010 23:36:02
sorry..isabella
non ho firmato il mio post..il secondo post..
a cura di .CILLI

del 20/01/2010 00:19:36
cara Isabella,
i sogni parlano solo a noi e di noi, quindi, in questo caso, forse, il tuo inconscio ti mostra un lato di te che appare in un modo ma che, in realtà, è arrabbiato, ferito e distruttivo.
E' magari il caso che tu pensi alla tua aggressività che, magari, hai rimosso. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool