IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per LIDIA
ciao Lidia, perdona la domanda ma sapevo che quando un pianeta era retrogrado era meno forte invece a me pare che questo marte in leone da quando è retrogrado è sempre peggio ho rabbia verso tutti 30,7,72. grazie, vorrei capire se è meglio quando è diretto o quando è retrogrado per capire ragionare e non usare la rabbia,,grazie paolo
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/01/2010 21:43:59
caro Paolo,
è esattamente il contrario.. almeno nei transiti. Infatti, i pianeti retrogradi passando e ripassando sui nostri pianeti.. si presentano in modo molto più pressante che non quando sono diretti.. Marte in retrogradazione sta sei mesi contrariamente ai due che starebbe se fosse diretto.
Quindi ha una maggior incisività.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/01/2010 12:43:46
grazie Lidia ma quando tornerà diretto a marzo potrò fare pace con chi ho eliminato o marte è categorico? grazie
a cura di PAOLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool