IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: 8 e 9 gennaio - BOLOGNA |
Seminario di Astropsicologia tenuto da Lidia Fassio presso il Centro Astrologico di via dello Scalo.
orario: dalle 10 alle 19 di entrambi i giorni. Tema del seminario: IL VIAGGIO DELL'IO DAL CONCEPIMENTO ALL'INDIVIDUAZIONE programma: Nascita: impatto con il mondo – Maschera – Fase autistica Fase simbiotica: l'attaccamento Rapporto con l'ambiente e i valori Differenziazione – Fase di separazione Divisione soggetto/oggetto – Pensiero logico/causale Creazione del mondo interiore – Pensiero analogico/simbolico Costanza oggettiva – Costruzione del senso di autonomia – Super Io Fase edipica – Identificazione Acquisizione della capacità di programmazione Integrazione sociale Riconoscimento delle diversità attraverso il confronto Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria. |
a cura di Segreteria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/01/2010 15:17:49 |
L'8 è venerdì, forse il seminario è il 9 e il 10 di gennaio? Io avevo capito così, potete darmi conferma per favore, grazie!
Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/01/2010 19:33:43 |
cara Chiara Inesia,
è vero. La data è sbagliata infatti il seminario è il 9 e il 10.. Un bacio. grazie per averlo segnalato Lidia |
a cura di LIDIA |
del 03/01/2010 22:46:32 |
Ah, molto bene, grazie, a presto!!!!
Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |