IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: 2010..speriamo sig. ra lidia!! |
gent.ma sig. ra fassio,
Le chiedo se mi può illuminare sul mio nuovo anno dal punto di vista sentimentale (03-06-1969 . 12.00 am)? tornerà il mio amore perduto (31-7-1961 h 00.30)? ne ariverà uno nuovo? avrei così vogia di amare e essere amata intanto auguro a Lei un 2010 ricco d'amore un abbraccio |
a cura di franci |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/01/2010 15:06:51 |
cara Franci,
direi che le difficoltà in parte sono terminate e quindi, potrai ritrovare un po' di serenità sul piano affettivo. A mio avviso sarebbe bene che tu lavorassi su alcune fonti di insoddisfazioni che persistono nella tua vita ed anche sulla tua visione del maschile che può portarti a ricercare uomini poco disponibili all'interno della relazione poichè c'è un lato di te molto poco propenso e tendenzialmente libero di cui dovrai avere coscienza piena. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/01/2010 18:00:22 |
grazie sig. ra lidia,
mi può gentilmente spiegare cosa intende esattamente per "lato di me poco propenso" in una relazione affettiva? rinnovo gli auguri di un sereno 2010 un abbraccio |
a cura di FRANCI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |