IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Auguri per Greta |
Cara Greta!
per Natale e per il tuo compleanno domani ti auguro un mondo di bene. Un nuovo anno 2010 pieno di sorprese, di sfide e crescita personale, un anno che ci costringera´a riflettere e ad agire consapevolmente e dignitosamente. Ti auguro molta serenita´! Citty |
a cura di Citty |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/12/2009 12:18:08 |
..detto così fà quasi un po’ paura!
Grazie! Tantissimi auguri anche a te: per il tuo compleanno, per le prossime feste, per l’anno che verrà, per i prossimi...per tutto! Tanta serenità a te e a tutti i tuoi cari. Un bacio grande cara Citty. Auguri anche a Lidia, a Sandra e a tutti quanti i fruitori di questo forum, tanto istruttivo…quanto divertente! |
a cura di GRETA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/12/2009 09:31:23 |
cara Greta,
mi aggiungo al coro di tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri.. Un bacio |
a cura di LIDIA |
del 24/12/2009 12:18:13 |
non ci conosciamo ...ma auguri anche da parte mia
...e UN BUONISSIMO NATALE! |
a cura di KLA |
del 25/12/2009 23:42:37 |
Grazie Lidia e grazie Kla.
Di nuovo buone feste! |
a cura di GRETA |
del 27/12/2009 22:34:45 |
Cara Greta, mi dispiace di averti un po´spaventata; sicuramente non era quello che mi sono riproposta!
Trovo per me molto impegnativo il passaggio di plutone e la quadratura saturno sul mio sole.Ho vissuto fino ad adesso una serie di cose e avvenimenti che stanno lasciando traccie abbastanza profonde nella mia anima e nel mio modo di rapportarmi con gli altri. Certe volte, non lo nego,provo un certo timore diffuso, di non riuscire a superare tutti gli ostacoli e le prove che mi attendono. Comunque sono felice di quello che la vita mi regala e ti auguro un bell´anno nuovo! Citty |
a cura di PER GRETA |
del 28/12/2009 23:12:56 |
Cara Citty, lo so che non volevi
spaventarmi, la mia era più che altro una battuta per sottolineare l'impegno che dovremo mettere nell'affronatre le cose a venire. Ma ci riusciremo. Ancora auguri! |
a cura di GRETA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |