IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte |
Cara Lidia,
volevo soltanto farti i complimenti e ringraziarti per l'ultimo articolo su marte, perché ho ancora molte di queste problematiche (inoltre ho marte con l'opposizione a urano, credo). Ho usato molto una modalità automatica di marte reattiva e quindi distruttiva (per di più quando mi sento ingabbiata o di subire qualcosa, ho fatto veri colpi di testa molto dannosi per me, e a volte per gli altri), così come un eccesso di aggressività quando vado verso le cose. E' vero che dietro c'è paura, mancanza di ascolto e connessione vera e profonda al sé. Un saluto, Chiara |
a cura di chiara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/06/2007 22:34:47 |
cara Chiara,
grazie.. so che stai lavorando per vedere più chiaro e affrontare le difficoltà che ci sono state. Un abbraccio forte forte. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/06/2007 19:25:49 |
Che bella risposta, grazie!
Un abbraccio anche a te! Chiara |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |