IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: alta formazione |
Buonasera,
vorrei avere un parere su un corso che ho iniziato a frequentare in ottobre 2008 e che dovrebbe terminare, con la discussione di un mio elaborato finale, nella primavera 2011. Sono preoccupata perché mi impegna parecchio e non so se lo sforzo con cui mi ci sto dedicando sarà ripagato. In particolare, vorrei sapere se: questo corso è adatto a me, se decidere di frequentarlo stata una buona scelta; riuscirò a portarlo a termine con buoni risultati; mi sarà d'aiuto ad inserirmi meglio nel mondo del lavoro. 09/02/1980 Chieti 00.15 Grazie! |
a cura di *acquario* |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/12/2009 10:30:50 |
cara Acquario,
ma tu fai domande che richiedono la "palla di vetro" per rispondere.. Non esiste la possibilità di ottenere queste risposte, non con l'astrologia psicologica che, come ben sai, fa leva su di te.. su ciò che tu vuoi e su ciò sei in grado di portare avanti per la tua vita. Non esiste un destino stabilito.. almeno, non è quello che io credo e, infatti, questo tipo di astrologia si basa appunto sullo sviluppo della consapevolezza e del libero arbitrio.. quidi, ti giro le domande.. "Lo senti tuo questo corso"? in quanto questa è l'unica possibilità perchè diventi importante per te.. e possa in qualche modo servirti ed essere portatore di crescita. "Hai la volontà di portarlo avanti"? questo c'è solo se trovi dentro di te le motivazioni che ti spingono anche nei momenti di scoraggiamento e di difficoltà. "hai un obiettivo preciso" perchè senza questo non si va da nessuna parte.. e si finisce per perdersi per la strada. Se ci sono queste cose.. la tua vita assumerà da sola un'altra prospettiva.. sarai motivata in tutte le cose che farai, ti porrai dei degli obiettivi che, siccome sono tuoi, non potrai mancare. Un abbraccio e buon Natale. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/12/2009 21:09:49 |
Ha ragione Lidia,
ho proprio fatto delle domande da "palla di vetro". Provo a riformularle, se lei o qualcun altro è così gentile da rispondere. Vorrei sapere se nel prossimo anno e/o nel 2011 si vedono buone possibilità, di studio e lavoro, per me. Dopo tre anni davvero pesanti, dall'anno scorso mi sembra che la mia situazione si sia in qualche modo sbloccata, ma non so se è solo una mia sensazione oppure una realtà. In particolare, vorrei sapere la possibile evoluzione di un corso, iniziato da me nell'autunno 2008 e che si concluderà nella primavera 2011. Grazie! |
a cura di *ACQUARIO* |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |